Se il prezzo degli iPhone nuovi di ultima generazione non è alla tua portata, molto probabilmente avrai già cercato negozi online di iPhone ricondizionato. Un iPhone ricondizionato non è assolutamente sinonimo di inaffidabilità. A differenza degli smartphone Android, iPhone e altri dispositivi Apple si svalutano molto più difficilmente. Vale la pena pensare di acquistare iphone ricondizionato appena esce un modello nuovo, acquistandolo magari da un amico che vuole sempre l’ultimo modello, in modo da approfittare di un modello abbastanza recente che però in uno scambio tra privati può rappresentare un affare importante.

Acquistare un iphone ricondizionato di grado A o grado B significa riuscire ad avere un dispositivo perfettamente funzionante in tutte le sue parti, senza magre sorprese. L’iphone ricondizionato è un prodotto funzionante al 100%, ma dal momento che è stato estratto dalla confezione e utilizzato potrebbe presentare leggere imperfezioni estetiche come graffi, segni o decolorazioni. Il prezzo è la chiave per capire che tipo di iPhone ricondizionato stai comprando: se è troppo basso la possibilità di ricevere un prodotto pessimo è molto alta. Tutto ciò consente di avere un risparmio netto del 40 – 50% rispetto al listino, avendo a tutti gli effetti un dispositivo pari al nuovo.

Il risultato è una combinazione di convenienza che vede prodotti nuovi, funzionanti e pronti per essere acquistati, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quelli nuovi. Inoltre, quando ci si affaccia al mondo degli articoli rigenerati, si ha la possibilità di scegliere se acquistarli direttamente dall’azienda che li sta riproponendo sul mercato, oppure online, su portali di vendita. L’iphone Ricondizionato viene completamente rimesso a nuovo, e vengono effettuati più di 40 test per verificarne e garantirne il completo funzionamento. Una volta controllato, pulito ed igienizzato internamente ed esternamente, il nuovo iPhone Ricondizionato viene messo in vendita sul sito, ed è quindi pronto per essere acquistato.