La pizzeria Milano nasce da un’idea semplice, dove la voglia di “nuovo” si lega fortemente alla tradizione: stagionalità, materie prime di alta qualità, che esplorano un mondo di sapori. La pizzeria Milano è un luogo giovanile, che presenta una location dall’ambiente familiare e divertente e menù caratterizzati dall’incrocio tra la classica pizza partenopea e pizza moderna. L’ampio banco di tre metri, rivestito in piastrelle di gres vietrese decorate a mano, può contenere contemporaneamente 14 tipologie di pizza.  . La pizza si fa non si cucina. Nasce povera. Si fa con le mani e con la sola abilità delle palme. All’interno della pizzeria Milano vi è un ampio assortimento di pizze tradizionali cotte rigorosamente nel forno a legna.  L’impasto è un dettaglio a cui la pizzeria Milano dà molta importanza.

I coperti della pizzeria Milano disposti su tavoli di legno caratteristici e i menu sulle tovagliette, rendono il locale particolarmente caldo e accogliente e vi offriranno la possibilità di trascorrere una cena piacevole e rilassante serviti da camerieri cortesi e gentili, pronti a soddisfare ogni richiesta. L’ambiente accogliente e tranquillo con i colori e l’allegria tipica del mondo romano vi faranno immergere in un’atmosfera ricca. Il team di pizzaioli è caratterizzato da maestri e professionisti che frequentano corsi di alta formazione specializzandosi nella realizzazione esclusiva di pizze gourmet, per offrire un servizio unico nel suo genere. Il menu viene scritto e aggiornato giorno per giorno alla lavagna.

E’ possibile prenotare pranzi di lavoro e cene a tema, con menù personalizzato o a la carte, con la possibilità di riservare una delle due sale del locale. All’interno del menù sono disponibili piatti adatti agli intolleranti al glutine e anche la pizza è disponibile senza glutine.  La pizzeria Milano effettua anche il servizio d’asporto e consegna a domicilio. Le sale delle tre sedi possono essere prenotate per festeggiare eventi, compleanni, pranzi di lavoro e altre ricorrenze importanti.