Se cerchi un ristorante di pesce sul lungomare di Civitavecchia, non puoi perderti un locale accogliente e raffinato che offre una cucina a base di pesce fresco e di qualità: La Lisca, situato in Lungomare Ammiraglio Thaon de Revel, a pochi passi dal porto e dalla stazione ferroviaria. Qui potrai gustare piatti tipici della tradizione marinara, preparati con ingredienti di stagione e con un tocco di creatività.

Antipasti e primi piatti

Tra gli antipasti, ti consigliamo di provare il polpo croccante con patate al rosmarino, il carpaccio di spigola con rucola e grana, o la tartare di tonno con avocado e lime. Per i primi piatti, puoi scegliere tra le linguine allo scoglio, i paccheri con gamberi e zucchine, o i ravioli ripieni di ricotta e spinaci con salsa di scampi. Se preferisci la pasta fresca fatta in casa, puoi optare per i tagliolini neri con calamari e pomodorini, o per i gnocchi di patate con vongole e bottarga.

Secondi piatti e dolci

Per i secondi piatti, La Lisca propone una varietà di pesci alla griglia, al forno o in umido, come il branzino, l’orata, il rombo, il dentice o il pesce spada. Se vuoi qualcosa di più elaborato, puoi ordinare il filetto di tonno con salsa teriyaki e sesamo, il baccalà mantecato con polenta, o il fritto misto di paranza. Per concludere in dolcezza, puoi deliziarti con il tiramisù al limoncello, la cheesecake ai frutti di bosco, o la mousse al cioccolato bianco e nero.

Servizio e prenotazione

La Lisca, ristorante di pesce sul lungomare di Civitavecchia, è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne il lunedì. Il servizio è cordiale e attento, e l’ambiente è elegante ma informale. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, considerando la freschezza e la bontà dei prodotti.

Visita il sito e prenota subito il tuo tavolo. Non perdere l’occasione di provare uno dei migliori ristoranti di pesce sul lungomare di Civitavecchia: La Lisca ti aspetta!