Non tutte le questioni legali richiedono l’uso di un avvocato. Combattere un biglietto per eccesso di velocità e recarsi in tribunali per piccoli reclami sono due esempi. Tuttavia, in molte altre situazioni che coinvolgono una controversia legale, una sfida o un accordo, potresti non voler rischiare i rischi di andare da solo senza il consiglio di un avvocato esperto che può aiutarti. In effetti, mentre una buona rappresentanza legale può non essere economica, può aiutarti a uscire da una serie di situazioni difficili, come un divorzio o un lavoro perso.

Mentre la situazione legale di ogni persona è diversa, ci sono momenti in cui dovresti davvero assumere un avvocato. In effetti, in alcuni casi, non riuscire a collaborare con un avvocato può portare a accordi rotti, reclami persi o persino tempo di detenzione.

Paolo Antonio Aru è un avvocato a Cagliari che opera dal 2002, che da molti anni si occupa di assistenza legale completa per ogni cliente. Lo Studio Legale dell’avvocato Paolo Antonio Aru offre servizi di consulenza ed assistenza sia giudiziale che stragiudiziale, proponendo le soluzioni migliori in ogni settore legale.

L’avvocato a Cagliari si occupa di responsabilità medica o sanitaria, verificando l’esatta esecuzione dei trattamenti terapeutici o chirurgici, valutando con precisione e velocità, in caso di errori, l’esistenza e l’entità del danno risarcibile. Il servizio offerto dallo Studio Legale è professionale e completo, e vi seguirà sin dall’evento dannoso, fino al concreto pagamento dei danni subiti (patrimoniali, non patrimoniali e/o morali).

In particolare, l’avvocato a Cagliari si occupa di infortunistica e/o sinistri stradali, fornendo assistenza sia durante o nell’immediatezza dell’accaduto, sia nella successiva e fondamentale fase della denuncia, dalla gestione stragiudiziale e, se necessario, del soddisfacimento risarcitorio coattivo e giudiziario.

Lo Studio Legale si prende cura dei lavoratori, offrendo il servizio di tutela dei lavoratori. L’avvocato a Cagliari, grazie alle particolari conoscenze del diritto sindacale, previdenziale e assistenziale, potrà intervenire nella verifica di buste paga, recupero crediti retributivi, opposizione e impugnazione a trasferimenti illeciti, sanzioni disciplinari, licenziamenti illeciti, malattie professionali e infortuni sul lavoro, verifica sull’esatta applicazione del C.C.N.L., ottenimento dell’invalidità civile o indennità di accompagnamento (a nulla rilevando, in tutti i settori assistenziali, l’eventuale posizione lavorativa).