La Grecia insieme a tutte le sue isole è una terra stupenda per cui non potrai non amarla. Scopri tutti i suoi segreti e vivila a 360º organizzando qui il tuo prossimo viaggio, ma in maniera diversa dal solito: per l’estate 2020 scegli le vacanze in barca a vela Isole Greche.

Le vacanze in barca a vela Isole Greche ti permetteranno di goderti la parte più wild di questo piccolo paradiso: preparati a scalfire i mari, con la brezza marina ed il sole ad accarezzarti il viso. Quello che tutti ci chiediamo ora è: come si organizzano le vacanze in barca a vela Isole Greche? Ve lo dico subito!

Per organizzare la vacanze in barca a vela Isole Greche rivolgiti ad AvelainGrecia. Questa agenzia di viaggio è specializzata in questa tipologia di vacanze, e ti accompagnerà in ogni passo in questa avventura. AvelainGrecia collabora con degli skipper professionisti, in grado di farti esplorare il mar Ionio in totale sicurezza.

Le barche a vela con cui viaggerete dispongono di ben 8 posti letto distribuiti in quattro cabine doppie, di cui, tre di queste con letti matrimoniali a poppa e a prua, ed una a castello a prua; mentre nella parte centrale si trova la saletta con il tavolo da pranzo, la cucina a murata, il tavolo da carteggio per lo skipper e la relativa strumentazione per la navigazione.

Si viaggia dal mese di Giugno ad Ottobre, e gli itinerari possono subire delle variazioni a seconda delle condizioni meteorologiche. Il prezzo della vacanza in barca a vela comprende l’assistenza dello skipper, la sistemazione in cabina doppia condivisa, tutte le attrezzature di bordo e l’assicurazione RC.

Per saperne di più, segui il link presente nell’articolo e scopri tutte le incredibili offerte da AvelainGrecia. Preparati a scoprire la Grecia come non l’hai mai vista prima.