Una pelle giovane, tonica e fresca: ecco il primo segreto per essere belle e radiose. Niente di così impossibile se ci affidiamo a prodotti di qualità e a professionisti esperti.

Siamo costantemente bombardati di consigli beauty e di tecniche diverse per fare la skincare ma, sembra quasi inutile dirlo, per dei risultati più mirati, efficaci ed evidenti è importante rivolgersi a dei centri benessere specializzati, che saranno in grado di consigliarci solo il meglio per la nostra pelle. Ecco perché voglio parlarvi de La Rosa del Deserto: in questo centro estetico i professionisti, altamente qualificati, sono in grado di consigliarvi, ed eseguire, i trattamenti viso Napoli migliori per il vostro tipo di pelle. I professionisti saranno in grado di agire negli strati più profondi della pelle, grazie a trattamenti viso Napoli particolari e ai loro macchinari all’avanguardia: in questo modo si ottiene una maggiore esfoliazione ed idratazione, le cellule vengono maggiormente stimolate, migliorando l’elasticità e riequilibrando la pelle.

I trattamenti viso Napoli disponibili presso il centro benessere La Rosa del Deserto sono diversi: il primo è la pulizia viso, che è forse uno dei trattamenti viso Napoli più conosciuto, e permette una pulizia profonda della pelle e dei pori, per un viso dall’aspetto più luminoso, tonico e compatto. È possibile anche fare l’Ozonage viso lifting, che regala un effetto tensore agendo in profondità nell’epidermide per un risultato duraturo ed evidente; ed i trattamenti occhi anti età, borse e occhiaie Mirabilis, per ridurre tutti i fastidiosi inestetismi e le piccole rughe d’espressione. Tra i trattamenti viso Napoli c’è anche il Maximus Revive, che permette la tonificazione della pelle tramite un macchinario in grado di stimolare il derma ed i fasci muscolari tramite dell’energia prodotta da degli elettrodi (esiste la possibilità di eseguire questo trattamento anche per il corpo).

Prenota subito anche tu il tuo trattamento per avere la pelle che hai sempre sognato.