Sei un agricoltore, appassionato o vorresti avviare un’attività di cannabis light legale e stai cercando un rifornitore all’ingrosso cannabis affidabile? Sei nel posto giusto! La commercializzazione e la coltivazione diretta di Cannabis light (marijuana leggera con basso THC), in Italia, è oggi autorizzata e legale per tutti gli esercizi commerciali senza bisogno di alcuna specifica autorizzazione. Le varietà di Cannabis Light hanno la tipica profumazione e fragranza della Cannabis e regalano tranquillità e senso di benessere senza l’apporto di alcun effetto stupefacente. I prodotti sono esclusivamente ad uso tecnico e collezionistico, non sono prodotti medicinali o alimentari e non possono essere usati come prodotti da combustione.

Si effettua in Italia vendita online e distribuzione di forniture all’ ingrosso cannabis a negozi, rivenditori e grow shop di prodotti relativi alla Canapa (dal latino Cannabis) legale. All’interno dello shop puoi trovare un ampia gamma di fiori selezionati per voi dai migliori coltivatori Italiani e Svizzeri con prodotti Indoor, outdoor, bio, e greenhouse capaci di soddisfare anche i clienti più esigenti. In qualità di fornitore ingrosso cannabis, si offrono: oli, cristalli, cere, terpeni, tè e caramelle a privati e aziende che credono che l’investimento nel benessere sia un’assicurazione per la salute del corpo e della mente.

La ditta rifornisce esclusivamente le aziende legate alla coltivazione e al consumo all’ingrosso cannabis come grow shop, smart shop, head shop, e coffee-shop. La spedizione dei prodotti all’ingrosso cannabis avviene secondo legge, il prodotto è sempre accompagnato dalle analisi obbligatorie per ogni singolo lotto e qualità, le analisi sono rilasciate da laboratori certificati. Tutti i prodotti sono naturali e vengono sempre analizzati prima dell’immissione sul mercato, per assicurarci della qualità e della genuinità di ciò che viene fornito.  Il punto vendita è sempre pronto ad offrirti tutto ciò che cerchi, saprà guidarti nella scelta più adatta a te, proponendoti dei prodotti di grande qualità, sicuri e conformi alle normative vigenti in materia.