Ogni donna sogna sin da bambina un abito da sogno che la trasformi in una vera principessa nel giorno più importante della sua vita. Un abito che stupisca, rispecchi noi stesse e che ci faccia sentire davvero speciali. E che soprattutto va scelto con cura e mai troppo azzardato se non volete finire come loro!  Se per il giorno più emozionante della vostra vita avete sempre desiderato indossare un abito da sposa unico, originale e su misura per voi, l’Atelier realizzerà questo sogno, accompagnandovi nella scelta dell’abito perfetto.

Chic è sinonimo di eleganza e raffinatezza e chi, nel suo giorno più bello, vuole esprimere con il proprio abito questi concetti, deve saper scegliere nel giusto modo il modello raffinato che sognava, senza eccedere troppo. Nelle collezioni dei designers più prestigiosi, gli abiti da sposa salerno si caratterizzano, infatti, spesso per linee delicate, dove a volte è proprio la semplicità a rendere elegante un modello e abiti scivolati o a sirena rappresentano a pieno questo termine.

Un ruolo fondamentale è poi giocato dai tessuti. Per abiti da sposa chic, i tessuti, con i quali viene confezionato, devono essere pregiati e mai dozzinali. Come, ad esempio, il tulle di seta, i pizzi preziosi e lo chiffon che rendono un abito elegante e perfetto per un matrimonio raffinato. L’Atelier vanta un’esperienza trentennale nel mondo degli abiti da sposa.

Presso l’atelier hai la possibilità di indossare abiti da sposa e da cerimonia di grande classe e stile, che potrete personalizzare con la confezione sartoriale e consulenza d’immagine dell’esperta. Personalità, grande eleganza e buon gusto riempiono ogni giorno le luminose e raffinate vetrine di questo Atelier, luogo ideale per una sposa bon ton che non lascia nulla al caso. Con abiti da sposa dalla bellezza straordinaria, il tuo giorno speciale sarà unico come non mai.