Chiunque possieda un dispositivo mobile, che sia tablet, smartphone o altro, è a conoscenza che prima o poi potrebbe arrivare quel terribile e temuto momento in cui uno dei suoi componenti smette di funzionare senza preavviso. La ditta MobileCare offre interventi di riparazione tablet Torino professionali ed eseguiti da tecnici qualificati. Gli interventi in questione riguardano: schermo rotto (vetro touch screen e display LCD), batteria che non ricarica, altoparlante e vivavoce che gracchia o non si sente, tasto home rotto o che funziona male, tasti non funzionanti,  tasto volume non funzionante o rotto, antenna GPS rotta o con bassa ricezione, porta USB non funzionante, caduta in acqua, fotocamera anteriore e posteriore danneggiata o non funzionante,connettore di ricarica non funzionante, SIM incastrata, bloccata e qualsiasi altro problema hardware o software.

Si offre un servizio di assistenza software ed hardware comprensivo della sostituzione e riparazione di tutti gli elementi strutturali del tuo dispositivo. Vengono adoperati solo materiali di prima qualità ed apparecchiature all’avanguardia in grado di operare sui circuiti elettronici più sofisticati. A seconda del tipo di danno subito dal  tuo dispositivo, è possibile aggiustare, rigenerare o sostituire le parti fisiche con ricambi di qualità originali.

Grazie alle apparecchiature presenti in laboratorio, viene eseguita prima la corretta diagnosi ed una volta individuato il problema di individuare procedere con la riparazione tablet Torino o la sostituzione, in tempi rapidi utilizzando componenti originali, per riportare il tablet alla piena efficienza come quando lo si è acquistato. La ditta è ormai sul mercato da diversi anni, per questo ha raccolto numerose testimonianze da parte di chi ha già provato i propri servizi. La diagnosi del guasto e il preventivo vengono comunicati al momento della consegna tablet o telefonicamente o via WhatsApp, la riparazione tablet Torino verrà effettuata in giornata quando tecnicamente possibile.